GAL MAGNA GRECIA S.c.a r.l.
FEASR Programma Sviluppo Rurale 2014-2020
MISURA 19 “SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER” - SOTTOMISURA 19.2 “SOSTEGNO ALL’ESECUZIONE NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI DELLA STRATEGIA”_PIANO DI AZIONE LOCALE (PAL) 2014/2020 GAL MAGNA GRECIA S.C.AR.L.
----
PROT. 625/2021
GAL MAGNA GRECIA S.c.a r.l.
FEASR Programma Sviluppo Rurale 2014-2020
MISURA 19 “SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER”_SOTTOMISURA 19.2 “SOSTEGNO ALL’ESECUZIONE NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI DELLA STRATEGIA”
Piano di Azione Locale (PAL) 2014/2020 GAL Magna Grecia S.c.ar.l.
BANDO MULTIMISURA_AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO
AZIONE 1: CREAZIONE DI IMPRESE INNOVATIVE
Intervento 1.2: Avviamento Start-up innovative
AZIONE 2: SISTEMA PRODUTTIVO LOCALE SOSTENIBILE MAGNA GRECIA 4.0.
Intervento 2.1: Sviluppo e adeguamento di imprese per favorire la conoscenza dei prodotti e facilitare adesione a sistemi tecnologici innovativi di promozione aggregata dei prodotti (agricole ed extragricole)
TERZA SCADENZA PERIODICA
COMUNICAZIONE UFFICIALE APERTURA PLICHI PER VERIFICA RICEVIBILITÀ
Si comunica che martedì 27 luglio 2021 alle ore 10:00 presso la sede del GAL MAGNA GRECIA s.c.ar.l sita in Grottaglie (TA) Piazza Santa Lucia c/o Palazzo De Felice, avrà luogo l’apertura dei plichi pervenuti per la verifica di ricevibilità, in seduta pubblica.
I soggetti titolari delle ditte beneficiarie che intendono assistere personalmente alle operazioni, oppure tramite un rappresentante munito di delega scritta (max 1 persona per ogni ditta), sono obbligati a comunicare i rispettivi nominativi inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 26 luglio p.v..
A tal fine si precisa che, sarà possibile accedere agli uffici esclusivamente muniti di adeguati D.P.I., così come previsto dalle recenti normative vigenti e restrizioni anti-covid 19 in materia di accesso ai pubblici uffici.
Grottaglie, 22.07.2021
Il Responsabile Unico del Procedimento
f.to Dott. Agr. Ciro Maranò