GAL MAGNA GRECIA S.c.a r.l.
FEASR Programma Sviluppo Rurale 2014-2020
MISURA 19 “SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER”
SOTTOMISURA 19.4 “SOSTEGNO PER I COSTI DI GESTIONE E ANIMAZIONE”
PROT. 595/2021
AVVISO PUBBLICO
di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata,
ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016,
per la fornitura di materiale di cancelleria e materiale di consumo per la sede operativa del GAL MAGNA GRECIA S.c.a r.l.
CUP: B42F1700068009 CIG n ° ZCF308B8EE
Con il presente Bando Avviso il GAL Magna Grecia s.c.ar.l. intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata sotto soglia per l’affidamento della fornitura di materiale di cancelleria e materiale di consumo per la sede operativa del GAL Magna Grecia s.c.ar.l. .
Il presente invito a produrre manifestazioni di interesse costituisce esclusivamente un’indagine conoscitiva finalizzata alla individuazione di operatori economici operanti nel settore cui eventualmente affidare la fornitura in oggetto nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, rotazione, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità.
I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita istanza, redatta obbligatoriamente secondo l’Allegato A del presente avviso, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro le ore 12.00 del giorno 26 LUGLIO 2021, a pena di esclusione, indicando nell’oggetto della PEC “Manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata per la fornitura di materiale di cancelleria e materiale di consumo per la sede operativa del GAL Magna Grecia s.c.ar.l. – CIG ZCF308B8EE”.
Non si terrà conto – e saranno, pertanto, escluse – le manifestazioni pervenute dopo la predetta scadenza.
All’istanza dovrà essere allegato, a pena di esclusione, il curriculum vitae e/o aziendale dal quale risulti il possesso dei requisiti professionali necessari e fotocopia del documento di identità valido del sottoscrittore legale rappresentante p.t., nonché tutti i titoli validi richiesti (es. portafoglio clienti). Il curriculum vitae/aziendale deve essere sottoscritto con espressa dichiarazione di responsabilità ai sensi del D.P.R 445/00 e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.196/2003 (Regolamento UE 2016/679) e s.m.i. .
Di seguito i documenti per partecipare:
Grottaglie (TA), 15/07/2021
Il Responsabile Unico del Procedimento
F.to Dott. Agr. Ciro Maranò