GAL MAGNA GRECIA S.c.a r.l.
FEASR Programma Sviluppo Rurale 2014-2020
MISURA 19 “SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER” - SOTTOMISURA 19.2 “SOSTEGNO ALL’ESECUZIONE NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI DELLA STRATEGIA”_PIANO DI AZIONE LOCALE (PAL) 2014/2020 GAL MAGNA GRECIA S.C.AR.L.
PROT. 621/2021_COMUNICAZIONE UFFICIALE RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DDS_ AVVISO PUBBLICO AZ. 1 - INTERVENTO 1.2 E AZ. 2 - INTERVENTO 2.1
-
PROT. 621/2021
GAL MAGNA GRECIA S.c.a r.l.
FEASR Programma Sviluppo Rurale 2014-2020
MISURA 19 “SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER”_SOTTOMISURA 19.2 “SOSTEGNO ALL’ESECUZIONE NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI DELLA STRATEGIA”
Piano di Azione Locale (PAL) 2014/2020 GAL Magna Grecia S.c.ar.l.
BANDO MULTIMISURA_AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO
AZIONE 1: CREAZIONE DI IMPRESE INNOVATIVE
Intervento 1.2: Avviamento Start-up innovative
AZIONE 2: SISTEMA PRODUTTIVO LOCALE SOSTENIBILE MAGNA GRECIA 4.0.
Intervento 2.1: Sviluppo e adeguamento di imprese per favorire la conoscenza dei prodotti e facilitare adesione a sistemi tecnologici innovativi di promozione aggregata dei prodotti (agricole ed extragricole)
COMUNICAZIONE UFFICIALE RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DDS
QUARTA SCADENZA PERIODICA
Il GAL Magna Grecia scarl ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto relative al BANDO MULTIMISURA_AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO AZIONE 1: CREAZIONE DI IMPRESE INNOVATIVE E AZIONE 2: SISTEMA PRODUTTIVO LOCALE SOSTENIBILE MAGNA GRECIA 4.0., che nasce con la finalità di migliorare la redditività, la competitività delle imprese rafforzando l’integrazione dei sistemi produttivi locali sostenibili (turismo, agricoltura, artigianato); implementare l’accesso ai servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e promozionale delle imprese; supportare l’utilizzo di soluzioni ICT, coerentemente con la strategia di smart specialization; sostenere i processi di internazionalizzazione commerciale delle produzioni locali di alto pregio qualitativo.
Il Bando Multimisura si articola in: Intervento 1.2 - Avviamento Start-up Innovative e Intervento 2.1 - Sviluppo e adeguamento di imprese per favorire la conoscenza dei prodotti e facilitare adesione a sistemi tecnologici innovativi di promozione aggregata dei prodotti (agricole ed extra-agricole) è sono finalizzati a sostenere investimenti per la nascita di nuove imprese e/o diversificazione di quelle esistenti nei settori chiave ed emergenti dell’economia rurale, con l’intento di rinnovare e innovare il tessuto imprenditoriale e creare nuova occupazione qualificata nell’area GAL MAGNA GRECIA.
All'uopo si evidenzia che, le risorse finanziarie disponibili sull’Intervento 1.2 “Avviamento Start-up innovative” sono terminate, per cui il Bando pubblico - quarta scadenza - si riapre con la sola possibilità di partecipare all’Intervento 2.1 “Sviluppo e adeguamento di imprese per favorire la conoscenza dei prodotti e facilitare adesione a sistemi tecnologici innovativi di promozione aggregata dei prodotti (agricole ed extragricole)” con una dotazione finanziaria residua pari ad euro 502.618,40.
Si allega di seguito determina (1) e comunicazione (2) del RUP Dott. Agr. Ciro Maranò con indicazione di termini e modalità di presentazione delle DDS - IV SCADENZA al bando Multimisura in oggetto.
1 - DETERMINAZIONE RUP RIAPERTURA TERMINI DDS AVVISO 1.2 E 2.1_QUARTA SCADENZA_
Grottaglie, 24.07.2021
Il Responsabile Unico del Procedimento
f.to Dott. Agr. Ciro Maranò
Qui di seguito è possibile scaricare il Bando Multimisura pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 144 del 15-10-2020
Allegati al Bando Multimisura in formato edittabili:
ALLEGATO A_POSSESSO DEI REQUISITI
ALLEGATO B_DICHIARAZIONE DE MINIMIS