AVVISO PUBBLICO N.1/2017 PER LA COSTITUZIONE E TENUTA DELL’ALBO FORNITORI PER L’ACQUISIZIONI DI BENI E SERVIZI DEL GAL MAGNA GRECIA Soc. Cons. a r. l.
La finalità dell'Avviso Pubblico N.1/2017 è quella di costituire una short-list di fornitori di beni mobili e di servizi di diverse categorie. Le domande di iscrizione possono essere presentate a partire dal 03/11/2017 fino alla data di chiusura della short list prevista per il 30 giugno 2018. Le candidature saranno acquisite quali manifestazioni di interesse a collaborazioni future con il GAL Magna Grecia per eventuali attività connesse alla gestione dello stesso.
Di seguito è possibile scaricare il Bando in cui sono indicati tutti requisiti da possedere per poter partecipare alla selezione, l’elenco delle Categorie merceologiche, la domanda .
Data pubblicazione: 03/11/2017
Data validità della Short List: 31/12/2023
Data 1^ scadenza: 30/06/2018
Per ogni ulteriore informazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - specificando nell'oggetto: Rif. Avviso pubblico N. 1/2017
AVVISO N. 1 ELENCO FORNITORI GAL MAGNA GRECIA
Allegato A1 Categorie Albo Fornitori
Allegato B1 Domanda iscrizione Albo fornitori
Allegato C1 Dichiarazione Albo fornitori