BRAND

ll logotipo riprende l’elemento decorativo tipico delle ceramiche della Magna Grecia, rappresentativo della appartenenza al territorio. La ricostruzione della texture greca, riadattata nelle tre lettere “GAL”, esprime il profondo legame con il territorio che pur ispirandosi al passato si presenta decisamente contemporaneo sia nell’aspetto che nella funzione.

Il pittogramma garantisce continuità con quello precedente, conferendogli maggiore impatto e visibilità.

logo gal scuro

Attraverso lo stile dei segni, comunica l’idea di un territorio multiforme, che ha nelle colline, nelle pianure e nel mare i suoi tratti salienti.

L’area di competenza del GAL Magna Grecia, è un territorio ricco di colori: il verde della macchia mediterranea, il blu del mare e del cielo, il giallo del sole, il rosso dei tramonti e della terra. Una somma cromatica armoniosa e naturale, una palette di colori vivaci che trova facile impiego nell’utilizzo per le varie declinazioni.

Si è scelto, quindi, per la nuova visual identity di unire le origini del territorio alle sue risorse naturali, con lo scopo principe di rendere il marchio distintivo e meno anonimo, mantenendo allo stesso tempo la continuità con il marchio precedente.

tutti i loghiFondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: L'Europa investe nelle zone rurali

Misura 19 - Sottomisura 19.4 Costi di Gestione e Animazione - PSR Puglia 2014 – 2020

onde

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by L.THEME