GAL MAGNA GRECIA S.c. a r.l.
FEASR Programma Sviluppo Rurale 2014-2020
Sottomisura 19.4 – Sostegno per i costi di gestione e animazioneArt. 35 Reg. (UE) n. 133/2013
Prot. 664/2020
AVVISO PUBBLICO
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
DA INVITARE A UNA PROCEDURA NEGEGOZIATA PER AFFIDAMENTO
SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE EVENTI
ANIMAZIONE E REALIZZ.NE MATERIALE DIVULGATIVO E INFORMATIVO
GAL MAGNA GRECIA S.C.AR.L.
- CUP: B42F1700068009 - CIG: Z4C2ED6E19 -
Con il presente Bando Avviso il GAL Magna Grecia s.c.ar.l. intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata sotto soglia per l’affidamento della fornitura di servizio organizzazione eventi, animazione e realizzazione materiale divulgativo e informativo del GAL Magna Grecia s.c.ar.l. .
Il presente invito a produrre manifestazioni di interesse costituisce esclusivamente un’indagine conoscitiva finalizzata alla individuazione di operatori economici operanti nel settore cui eventualmente affidare la fornitura in oggetto nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, rotazione, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità.
I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita istanza, redatta obbligatoriamente secondo l’Allegato A del presente avviso, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro le ore 12.00 del giorno 03 novembre 2020, a pena di esclusione, indicando nell’oggetto della PEC “Manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata per la fornitura di servizi di organizzazione eventi, animazione e realizzazione materiale divulgativo e informativo del GAL Magna Grecia s.c.ar.l. – CIG Z4C2ED6E19”. Non si terrà conto – e saranno, pertanto, escluse – le manifestazioni pervenute dopo la predetta scadenza.
All’istanza dovrà essere allegato, a pena di esclusione, il curriculum vitae e/o aziendale dal quale risulti il possesso dei requisiti professionali necessari e fotocopia del documento di identità valido del sottoscrittore legale rappresentante p.t., nonché tutti i titoli validi richiesti (es. portafoglio clienti). Il curriculum vitae/aziendale deve essere sottoscritto con espressa dichiarazione di responsabilità ai sensi del D.P.R 445/00 e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.196/2003 (Regolamento UE 2016/679) e s.m.i. .
Di seguito i documenti per partecipare:
Grottaglie (TA), 22/10/2020
Il Responsabile Unico del Procedimento
F.to Dott. Agr. Ciro Maranò