GAL MAGNA GRECIA S.c.a r.l.
FEASR Programma Sviluppo Rurale 2014-2020
Sottomisura 19.4 – Sostegno per i costi di gestione e animazione
Art. 35 Reg. (UE) n.1303/2013
PREMIO INTERNAZIONALE
“GROTTAGLIE GREEN GRAPES AWARD”
Seconda Edizione 2021
Prot. 810/2021
Il GAL Magna Grecia s.c.ar.l., in collaborazione con il Comune di Grottaglie e la Camera di Commercio di Taranto, bandisce il Concorso “Grottaglie Green Grapes Award” - Seconda Edizione 2021, al fine di premiare l’eccellenza viticola da mensa del territorio del GAL Magna Grecia e l'impegno degli attori della filiera nel miglioramento della qualità dei loro prodotti ed ottenerne riconoscibilità e valorizzazione in Italia e nel mondo.
Sono ammessi al concorso tutti i soggetti coinvolti nella filiera dell'uva da tavola che fa riferimento al territorio di Grottaglie e all’areale orientale della provincia di Taranto, ovvero produttori singoli, OP, consorzi, esperti del settore, aziende, operatori commerciali aventi sede nel detto territorio.
Il Concorso per l’edizione 2021 prevede n. 2 sezioni diverse per le quali concorrere:
- INNOVAZIONE VARIETALE E COLTURALE;
- IL PIÙ GIOVANE NUOVO AGRICOLTORE.
Al primo vincitore di ogni categoria verrà assegnato il Premio “Grottaglie Green Grapes Award” rappresentato da un “GRAPPOLO D’UVA IN CERAMICA” realizzato da illustri Maestri ceramisti di Grottaglie.
Per partecipare al Concorso “Grottaglie Green Grapes Award” - Seconda Edizione 2021 è obbligatorio presentare la propria candidatura seguendo le modalità espressamente deliberate nel Regolamento di Gara.
La premiazione avrà luogo il 15 Settembre 2021 dalle ore 19:00 presso Piazza Santa Lucia – Grottaglie (TA), antistante la sede operativa del Gal Magna Grecia, salvo variazioni.
Per partecipare e/o per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dei seguenti documenti:
REGOLAMENTO_CONCORSO PREMIO INTERNAZIONALE “GROTTAGLIE GREEN GRAPES AWARD” - SECONDA EDIZIONE 2021_
ALLEGATO A_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CONCORSO GROTTAGLIE GREEN GRAPES AWARD_SECONDA ED.NE 2021
Grottaglie, 02/09/2021
GAL MAGNA GRECIA SCARL